lunedì 27 febbraio 2012

DESTRUAM ET AEDIFICABO

Venerdì 24.02.2012 DESTRUAM
Tau vs. Necron vs. Chaos Space Marine
Primo serio battesimo del fuoco per l'armata delle tenebre che timorosa timorosa si schiera sul campo concentrandosi sul lato che vede presenti le figure più infingarde dell'universo: i Tau (aka tira e fuggi a nasconderti); anche i Necron si concentrano sui loro storici nemici lasciando però a vagare per il campo il raggio della morte che si becca una laserata sul fianco destro che lo smaterializza all'istante. I prezzi della GW abbisognano di una Mastercad bella piena, ma la faccia di Alberto non ha prezzo.
Anche la mia espressione doveva essere abbastanza carina quando il mio dreadnought impazzisce e scarica il suo requiem pesante binato nella schiena del mio principe demone causandogli due ferite...
Alla fine il campo grande (forse un po' troppo) e l'ora tarda facilitano la vittoria di Arno e dei suoi Tau, che stava cominciando a vedersela brutta mentre a poco a poco Space Marine e Necron cominciavano ad ingaggiare le sue lattine.
Bella partita, molte le scoperte e due avversari veramente "fair". I tridimensionali mi piacciono sempre quando si gioca così,e pure Mauro sta togliendo la polvere dai suoi Angeli Sanguinari...

Domenica 26.02.2012 AEDIFICABO
Dalle 16.00 scatta l'ora X.
Grob (io), Mauro, Marzio, Giorgia ed il preziosissimo Roberto si scatenano e con brio, ardore ed una qualche birretta spostano la sala alzandola di un piano. Tutto riesce ad entrare nel nuovo locale ed alle 19.00 gli eroi finiscono la serata dinnanzi ad una pizza ristoratrice. Ora mancano solo gli ultimi dettagli, la sala sarà pronta per venerdì e spero che tanti amici possano venire a trovarci per festeggiare questo nuovo inizio.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento