
Malgrado l'arrivo di rinforzi giunti a tamponare le falle nelle difese del perimetro Orks ed Eldar sono penetrati sempre più nel perimetro caotico; gli uni attirati da... non lo sanno nemmeno loro, gli altri cercando di fare più danni possibili in vista dello scontro finale.
Solo i Blood Angels non sono riusciti a rinforzare i loro avamposti, anzi! Dopo averli cacciati dal loro settore della Rok, i caotici stanno preparando una prima incursione su Meridian.
Ed all'orizzonte spuntano un paio di ali...
che la Rok non sembra intenzionata ad arrestarsi e gli invasati occupanti a poco a poco si stanno preparando dopo aver attentamente analizzato le mosse degli antichi padroni di Meridian ed adottato le opportune contromisure.
Mentre sul pianeta i Blood Angel hanno capito che forse non è il caso di ficcanasare troppo nei sottolivelli e forse c'è una speranza di renderli un po' più malleabili, quello che si profila all'orizzonte è un cataclisma di dimensioni epiche da fermare non importa come.
Sempre più pericolosi non saranno da sottovalutare, Meridian non è un pianeta adatto per le vacanze...
Al momento sembrano inarrestabili. Sono tanti, gossi, grossi, veloci. Ma resisteranno alla controffensiva di TUTTI? Non hanno più alleati, soprattutto dopo le violente incursioni nel settore caotico, soprattutto se quella "koza rozza, piena di fili e tutta metallika" sarà di loro proprietà a breve...
Nel frattempo i primi mezzi da sbarco arrivano su Meridian. I vili rekkiapunta ed i loro alleati "kolorati di un rozzo bellizzimizzimo" avranno preparato il portamonete per pagare quanto dovuto?
Orks 5 successi 1 fallimento (2-1 / 3-0)
Eldar 5 successi 1 fallimento (3-0 / 2-1)
Chaos 1 successo 5 fallimenti (0-3 / 1-2)
BA 1 successo 5 fallimenti (1-2 / 0-3)